L’Assemblea Straordinaria

Il portale si aprì ed io fui il primo ad entrare. Un nuovo accompagnatore si prese cura di me e mi accompagnò al posto mentre la Grande Sala a poco a poco si riempiva. Tutti erano scortati dagli speciali, mini creature aeree dalla forma ovoidale, dense, lattiginose, incolore ma non inodore.  Se indispensabile, gli speciali avrebbero rilasciato nell’aria una particella in grado di provocare i sintomi del soffocamento, la misura di sicurezza contemplata dai saggi per sedare eventuali imprevisti in occasione delle assemblee straordinarie, che accolgono la presenza dei membri di tutti i clan di tutti i cieli, i guerrieri della Suprema Ruota della Legge Universale. La Grande Sala ha posti illimitati, che aumentano con l’aumentare delle presenze. I Signori dei clan hanno al loro seguito i migliori guerrieri ed i loro animali totem, alcuni dei quali dalle dimensioni importanti. Ghoran Signore del Regno del Mondo Animale di Fuoco nel cielo superiore di Herm entra con il fedele Chiù, un enorme felino nudo alato, dalla pelle dorata e dagli occhi blu cobalto, che sfila e precede il suo gruppo, il più numeroso e fiero, felice di mostrare le affilate zanne allo speciale che lo scorta al seggio del suo Signore. Dall’altra parte della Sala è la mostruosa mantide religiosa di Siryo Signore del cielo di Hooky a creare uno strano allarme. Ci vollero 3 speciali per la bestia e altrettanti per ognuno del gruppo. Curioso il trattamento riservato ai protettori della Suprema Ruota, ma lo capii quando mi venne raccontata la loro storia. Siryo, Ghoran, erano cresciuti alla corte del Re Solo, il più anziano dei 3Re, colui che diede vita ai clan degli adamantini guerrieri. Facevano parte di un gruppo selezionato di giovani opalescenti, tra i quali spiccava Kolev, l’eletto discendente dell’Essere Celeste e detentore dei codici segreti della messa in moto della Suprema Ruota. Anche lui figlio del Regno Brillante delle 8 sorgenti

Kolev fu il primo ed unico dei traditori a cui la Società degli Opalescenti non riuscì a porre rimedio, ma a pagare le conseguenze del suo tradimento furono tutti i suoi fratelli, inclusi Siryo e Ghoran. Il loro è il racconto più vertiginoso che io abbia mai ascoltato. Vennero espulsi da ARIA, il castello madre e destinati ai Regni del Mondo Animale, Aria, Fuoco, Acqua, Terra, nelle loro profondità e nelle loro altezze. Erano in guerra, a combattere contro creature mostruose che davano loro la caccia. Il Custode Re Solo, fu anch’esso allontanato. Venne destituito ed incaricato di seguirli da remoto, con il compito di riportare agli anziani le loro giovani teste. Ma di quel gruppo non morì nessuno e di quei Cieli conquistarono i Regni e gli Animali che li abitavano.

Questo è un estratto del primo racconto "L'Era del Cinghiale" dal libro "La Suprema Ruota della Legge Universale" non ancora pubblicati.

Scrivi un messaggio

Non esitare a scrivermi un messaggio per qualsiasi domanda o richiesta. 

Search